Poe è una piattaforma online che consente agli utenti di interagire con multiple chatbot basate su intelligenza artificiale (AI). Poe chatbot IA offre una varietà di chatbot (chatGPT, GPT-4, Claude, Clude-2,Llama-2 ed altri) ognuno con le proprie competenze e abilità. Ad esempio, alcuni chatbot possono generare testo creativo, tradurre lingue, scrivere diversi tipi di contenuti creativi o rispondere alle domande in modo informativo. Altri chatbot possono essere utilizzati per scopi più pratici, come fornire assistenza a clienti o guidare gli utenti attraverso procedure complesse. Il tutto in un’unica interfaccia, Poe.
La piattaforma di Poe chatbot IA di Quora, oggi ha presentato una serie di aggiornamenti progettati per migliorare l’esperienza dell’utente. Tra questi aggiornamenti c’è il lancio di un’applicazione per Mac, che offre agli utenti un facile accesso alle funzionalità della piattaforma. In particolare, Poe ora consente agli utenti di partecipare a più conversazioni simultanee con un’unica app di chatbot AI, una comodità che semplifica le interazioni.
Poe chatbot IA : Llama 2 di Meta
Un altra aggiunta interessante al repertorio di Poe è l’integrazione tre nuovi bot che sfruttano il modello Llama 2 di Meta, che potenzia le sue opzioni di intelligenza artificiale. Questa aggiunta si allinea con la missione generale della piattaforma, come descritto dal CEO Adam D’Angelo. D’Angelo, che detiene anche una posizione nel consiglio di OpenAI, vuole creare un ecosistema sempre in crescita di chatbot IA, simile al panorama attuale di Internet. E Poe vuole diventare il centro nevralgico di questa comunità di bot.
“Penso che ci creerà un enorme ecosistema simile a quello che è oggi il web“, ha condiviso recentemente D’Angelo. “Potrei immaginare un mondo in cui la maggior parte delle aziende ha un bot che forniscono al pubblico“. Poe adotta un modello di abbonamento che offre accesso illimitato all’intera gamma di bot sulla sua piattaforma. Questo abbonamento è disponibile a $19.99 al mese.
Puoi comunque utilizzare alcuni bot gratuitamente (come chatGPT3, Google Palm, Llama 2, Claude e Claude-2-100k) o alcuni bot in forma limitata, per esempio 1 messaggio al giorno per GTP-4.
Quindi, anziché pagare ogni singolo bot dal sito proprietario, tramite Poe è possibile pagare un singolo abbonamento mensile per usare tutti i bot disponibili in Poe. Niente più abbonamenti individuali per ciascuna piattaforma di chatbot.
Poe chatbot IA : app MAC
La nuova app introdotta per MacOS offre le stesse funzionalità di Poe che ci sono su web e mobile. Ciò garantisce un’esperienza senza soluzione di continuità per gli utenti, consentendo loro di interagire con una serie di bot, tra cui l’OpenAI ChatGPT-4 e il Claude di Anthropic.
Mentre il panorama dell’IA continua a evolversi, Poe è pronta a svolgere un ruolo fondamentale nella definizione del futuro delle interazioni basate sull’intelligenza artificiale. Poe sta preparando il terreno per diventare l’hub definitivo per tutte le esigenze dei tuoi chatbot. È un punto di svolta nel mondo dell’integrazione dell’intelligenza artificiale, rendendo la vita più semplice e i chatbot più accessibili.