The Boys, la serie basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson è stata rinnovata per una quinta stagione su Amazon Prime Video, il servizio di streaming video on demand dell’azienda Amazon. La serie, accolta positivamente dalla critica, segue le vicende di un gruppo di vigilanti, i “Boys” del titolo, che combattono contro i supereroi corrotti che abusano dei propri poteri.
The Boys
La premessa della serie è che in un mondo dove i supereroi sono reali, essi sono gestiti come delle celebrità da una potente multinazionale, la Vought International. Dietro l’immagine patinata e l’adorazione delle masse, molti di questi “Super” sono in realtà individui arroganti e corrotti. I Boys, capeggiati dal cinico Billy Butcher, cercano di smascherare la verità sui Sette, il più famoso gruppo di supereroi.
Dopo il successo delle prime tre stagioni e vincitrice di un Emmy Award, Prime Video ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione della serie, con la quarta stagione che debutterà con i primi tre episodi il 13 giugno. Inoltre, la quarta stagione sarà composta per un totale di 8 episodi, con nuovo episodio ogni settimana, fino ad arrivare alla stagione finale prevista per il 18 luglio.
Con il rinnovo della nuova stagione, inoltre, lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato:
“The Boys potrebbe essere il miglior progetto con cui ho lavorato, permettendomi di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine. Inoltre, il cast e la troupe sono grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per questa grande opportunità che ci permetterà di continuare il nostro percorso per un’altra stagione”.
Dopo l’annuncio ufficiale della quinta stagione di The Boys, Eric Kripke (il responsabile della pellicola) ha spiegato i superpoteri di Sister Sage e Firecracker, gli ultimi due acquisti che entreranno a far parte del team della quarta stagione, due super eroine divertenti, terrificanti e molto pericolose.
Trailer quarta stagione
La squadra di supereroi più amata e odiata allo stesso tempo sta per tornare il 13 giugno per una quarta stagione su Amazon Prime Video, serie sviluppata dallo showrunner Eric Kripke, e i produttori esecutivi, come: Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, e Jeffrey Dean Morgan, new entry di questa quarta stagione. Preparatevi a una nuova stagione ricca di azione esplosiva, divertimento e sangue con The Boys S4, su Prime Video; sotto il trailer ufficiale.