Tile ha annunciato ufficialmente un’intera gamma di tracker Bluetooth completamente rinnovati, perfetti per personalizzare i propri oggetti preferiti. Le nuove versioni sono già acquistabili su Amazon; si distinguono per un design fresco e moderno. I modelli Mate, Slim e Pro (la versione più comune) sono disponibili in diversi colori; per chi vuole aggiungere un tocco di stile alle proprie chiavi, borse e zaini.
Pioniere della tecnologia Bluetooth per la localizzazione, Tile ha lanciato sul mercato la nuova gamma 2024, ora parte dell’ecosistema Life360; integra la funzione SOS che permette di chiedere aiuto premendo per tre volte consecutive il pulsante integrato con il nuovo logo a forma di chiocciola.
Tile Mate, Slim e Pro arrivano su Amazon: come funziona
I nuovi tracker Bluetooth dell’azienda integrano un pulsante multifunzione; il pulsante incrementa i servizi di soccorso attraverso l’applicazione Life360 disponibile per Android e iOS. Premendo 3 volte consecutive il pulsante integrato, invia in maniera silenziosa un messaggio di aiuto ai propri amici o familiari. Li avvisa che hai bisogno di aiuto indicando la propria posizione.
Compatibile con Android e iOS, i nuovi tracker offrono una portata di range fino a 105 metri (rispetto ai 76 metri del modello precedente); una durata della batteria fino a 3 anni, resistente all’acqua e un suono ancora più potente.
Se si possiede un account Life360, gli abbonati possono sfruttare al massimo questa funzione in modo da avere un accesso ancora più completo; è possibile inviare notifiche anche ai servizi di emergenza, e non soltanto ai propri contatti.
In termini di alimentazione, per quanto riguarda la variante Pro, offre la massima flessibilità grazie alla sua batteria sostituibile. Le versioni Mate e Slim utilizzano invece una batteria integrata; garantiscono una durata di almeno tre anni.
Prezzo e disponibilità dei nuovi Tile
Per quanto riguarda prezzo e acquisto, i nuovi Tile Mate, Sticker e Slim sono già disponibili su Amazon 🧺 o sul sito ufficiale a partire da 29,99 euro. Invece per il modello Pro, bisognerà aspettare ottobre.
I prezzi di tutti i prodotti presenti in questo articolo sono stati presi al momento della scrittura. Se apprezzi le recensioni e i consigli che trovi sul nostro blog, ti invitiamo a utilizzare i link Amazon🧺presenti in questa pagina. Così facendo, ci aiuti a guadagnare commissioni per sostenere il nostro lavoro e continuare a offrirti contenuti utili e informativi. Grazie per il tuo sostegno, lo apprezziamo tantissimo!