Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi disponibili a febbraio 2024 per gli abbonati a PlayStation Plus. Questi titoli saranno disponibili per i membri di PlayStation Plus da martedì 6 febbraio fino a lunedì 4 marzo.
Foamstars per i membri PlayStation Plus
Il primo titolo in evidenza è Foamstars, uno sparatutto online multigiocatore sviluppato da Cleverage Games. Disponibile per PS4 e PS5 è incentrato su battaglie 4 contro 4, in cui i giocatori possono utilizzare la schiuma per creare superfici scivolose, difendersi dagli attacchi o creare posizioni vantaggiose. Il gioco presenta personaggi colorati e stravaganti, ognuno con la propria arma di schiuma e set di abilità.
Offre diverse modalità di gioco, tra cui “Distruggi la Stella“, in cui i giocatori devono abbattere sette avversari, e “Festa dei Paperotti“, in cui i team competono per raggiungere il centro del palcoscenico e prendere il controllo di un paperotto di gomma.
Inoltre, Foamstars sarà aggiornato con contenuti gratuiti stagionali, che includeranno nuove esperienze, elementi cosmetici, personaggi utilizzabili, mappe e modalità di gioco. Questo assicura che il gioco rimanga fresco e interessante per i giocatori nel corso del tempo.
PlayStation Plus presenta Rollerdrome
Il secondo gioco incluso è Rollerdrome, sparatutto su pattini a rotelle, sviluppato da Roll7 e pubblicato da Private Division. Disponibile per PS4 e PS5.
Rollerdrome è un gioco che sfida le convenzioni, offrendo un’esperienza unica che fonde il pattinaggio ad alta velocità con frenetici combattimenti a fuoco. Rollerdrome si ambienta in un futuro distopico dove il giocatore si cala nei panni di Kara Hassan, la concorrente dei giochi di Matterhorn, organizzati dalla corrotta Federazione Internazionale di Rollerdrome.
Dovrai affrontare avversari umani e macchine, sparando all’impazzata e realizzando spettacolari evoluzioni e schivate che attivano una sorta di bullet time al rallentatore.
Steelrising
Steelrising è un action RPG sviluppato da Spiders, ambientato a Parigi, in una linea temporale alternativa della rivoluzione francese. I giocatori vestiranno i panni di Aegis, una automa al servizio di Maria Antonietta. Bisognerà esplorare Parigi e scontrarsi con le minacciose macchine al soldo del sovrano.
Il gioco offre un sistema di combattimento action, con la possibilità di esplorare liberamente una Parigi sanguinolenta e in fiamme, popolata di implacabili nemici meccanici. Steelrising presenta anche un’assist mode, che permette di dosare e gestire a piacimento le componenti soulslike dell’avventura.
Questi sono i tre giochi che saranno disponibili per gli abbonati Plus dal 6 febbraio al 4 marzo 2023. Un mese che promette divertimento con titoli dai generi e stili differenti, adatti a soddisfare i gusti di molti giocatori.
Anche il Fall Guys Icons Pack incluso a febbraio
Oltre a questi giochi, i membri Plus avranno anche accesso a un pacchetto esclusivo di PlayStation Plus chiamato Fall Guys Icons Pack. Si tratta di un set di icone, loghi e simboli ispirati al popolare videogioco Fall Guys, con costumi tratti da Ratchet & Clank, Horizon e altri. Il pacchetto offre una varietà di stili di design UI, con icone e loghi statici e animati disponibili in formati PNG e SVG. Queste icone possono essere utilizzate per personalizzare l’interfaccia utilizzatore di vari progetti, offrendo un tocco di stile Fall Guys.
PlayStation Plus
- Gift Card per PlayStation Plus Essential
- 3 mesi di abbonamento
PlayStation 5 Digital console
- Versione digital senza SSD
* I prezzi di tutti i prodotti presenti in questo articolo sono stati presi al momento della scrittura. Se apprezzi le recensioni e i consigli che trovi sul nostro blog, ti invitiamo a utilizzare i link Amazon presenti in questa pagina. Così facendo, ci aiuti a guadagnare commissioni per sostenere il nostro lavoro e continuare a offrirti contenuti utili e informativi. Grazie per il tuo sostegno, lo apprezziamo tantissimo!