Grazie alla collaborazione con Insomniac Games, Sony ha recentemente annunciato l’uscita di una esclusiva Limited Edition Bundle di PlayStation 5 che include in bundle il tanto atteso sequel Marvel’s Spider-Man 2. Questa speciale console offrirà ai fan dell’uomo ragno l’opportunità di immergersi nell’universo di Spider-Man fin dal primo giorno di uscita del gioco.
Il bundle include una console PS5 con una cover Spider Man 2 Limited Edition, un DualSense wireless controller Limited Edition, un codice per una copia digitale del gioco che potrà essere riscattato il 20 ottobre 2023 su PlayStation Network. Il bundle includerà anche 2000 punti PlayStation Store e tre temi dinamici per la home di PS5 dedicati a Spider-Man, Miles Morales e Venom.
I contenuti bonus del bundle non finiscono qui. All’interno della confezione saranno infatti inclusi anche dei voucher per sbloccare degli oggetti esclusivi all’interno di Marvel’s Spider-Man 2, tra cui una nuova tuta di Spider-Man ispirata alla versione Noir e una mappa dinamica che mostrerà la posizione di tutti i collezionabili nascosti nella mappa di gioco.
La console PlayStation 5 è decorata con una speciale livrea ispirata a quella di Spider-Man con i suoi iconici colori rosso e blu. Anche il controllo DualSense è personalizzato con dettagli in rosso e nero.
Il titolo Marvel’s Spider-Man 2 farà la gioia di tutti gli amanti dell’uomo ragno. Il primo capitolo (esclusiva Sony) uscito nel 2018 per PlayStation 4 ha fatto registrare vendite da record, superando i 13,2 milioni di copie. Il seguito, ambientato nella città di New York vedrà come protagonisti Peter Parker e Miles Morales alle prese con nuove minacce. Nel gioco farà il suo debutto l’attesissimo Venom, uno degli antagonisti più celebri e amati di Spider-Man.
Il gameplay si preannuncia ancora più ricco e appagante del precedente, con nuove meccaniche che sfrutteranno al meglio le potenzialità del controller DualSense di PS5. Sarà possibile arrampicarsi su qualsiasi superficie, sferrare potenti ragnatele e sfruttare tutte le abilità uniche di ogni personaggio in scenari ultra dettagliati. La modalità grafica consentirà di giocare a 4K e 60fps sia in modalità prestazioni sia in modalità fedeltà grafica, con quest’ultima che sfrutterà il ray tracing.
Per quanto riguarda la storia, Peter, ormai affermato come supereroe, è alle prese con le responsabilità di mentore nei confronti del giovane Miles. Insieme dovranno affrontare la minaccia di Venom e di altri nemici non ancora annunciati. Si parla di un possibile esordio di Kraven il Cacciatore e della Gatta Nera. Oltre alla modalità storia, ti sarà possibile vigilare sui tetti di New York anche in modalità libera mentre completi le varie missioni secondarie.
Il titolo basato sull’IP Marvel sarà quindi un’esperienza di gioco ricca e completa, per i fan di Spider-Man ma anche per chi vorrà avvicinarsi per la prima volta al mondo di Spider Man. La PlayStation 5 con la personalizzazione unica della console e i contenuti extra inclusi, sarà un’edizione da collezione imperdibile per gli amanti di Spider Man.
“È stato fantastico collaborare con i team di Insomniac Games e Marvel a questo nuovo look per la console PS5 e il controller DualSense. Siamo consapevoli dell’importanza del simbionte e ci auguriamo che i giocatori possano sentire l’ispirazione di questo splendido design giocando Marvel’s Spider-Man 2” ha affermato il Senior Art Director Jacinda di Insomniac Games.
PlayStation5
- Marvel’s Spider-Man 2 Bundle Limited Edition
Prezzi presi al momento della scrittura articolo. Se apprezzi le recensioni e i consigli che trovi sul nostro blog, ti invitiamo a utilizzare i link Amazon presenti in queste pagine. Così facendo, ci aiuterai a sostenere il nostro lavoro e a continuare a offrirti contenuti utili e informativi. Grazie per il tuo sostegno, lo apprezziamo tantissimo !