A seguito del lancio dell’iPhone 16, Apple ha ampliato la sua gamma di accessori MagSafe introducendo un nuovo alimentatore disponibile in due versioni da 1 metro e 2 metri. Questo nuovo caricatore è stato progettato per ottimizzare la ricarica wireless degli ultimi modelli di iPhone; offre una potenza di ricarica fino a 25 W rispetto agli altri modelli.
MagSafe
Con i nuovi alimentatori MagSafe, la velocità di ricarica arriva fino a 25 W; offre ai nuovi iPhone 16 una ricarica ancora più rapida ed affidabile garantendo una maggiore velocità e convenienza, rispetto ai modelli precedenti. Per beneficiare della nuova ricarica rapida, i nuovi iPhone 16 e 16 Pro dovranno utilizzare un alimentatore da almeno 30 W; in modo da ottenere una ricarica fino al 50% in 30 minuti.
Per sfruttare appieno le potenzialità di questa tecnologia e raggiungere una velocità di ricarica di 25 W, è necessario avere un iPhone 16.
N.B. il caricatore sarà compatibile anche con i modelli precedenti; in questo caso non sfrutterà tutta la velocità di ricarica, rimanendo una velocità massima fino a 15 W.
I nuovi alimentatori MagSafe sono già disponibili per l’acquisto sull’Apple Store in due versioni:
- Alimentatore MagSafe (1 metro): 49 euro
- Alimentatore MagSafe (2 metri): 59 euro
Arrivano le nuove cover Beats per iPhone
Non è finita perché insieme al nuovo alimentatore, Apple presenta anche le nuove cover MagSafe per iPhone 16 firmate Beats; in plastica rigida con retro in policarbonato e una fodera interna in microfibra. Le nuove custodie sono disponibili in quattro colorazioni: Nero mezzanotte, Bianco Palladio, Azzurro Nilo e Viola malva.
Da quando è stata acquisita da Apple circa 10 anni fa per circa 3 miliardi di dollari, Beats continua a creare prodotti di alta qualità, come le nuove custodie per gli iPhone 16. Le nuove custodie sono state realizzate con materiali di alta qualità; sono ancora più resistenti, ma allo stesso tempo leggere e minimali.
Progettata per offrire una protezione ottimale, questa custodia presenta un design a due strati: un guscio esterno lucido in policarbonato rigido, resistente alle abrasioni, e una fodera interna in microfibra morbida, antigraffio. La combinazione di questi materiali assicura una protezione efficace contro urti e cadute, senza ingombrare il dispositivo. Le nuove custodie supportano la tecnologia MagSafe e il pulsante Camera Control degli iPhone 16.
Le nuove custodie Beats sono disponibili ufficialmente su Apple Store al prezzo di 59,00 euro in tutte le versioni.