Beats lancia oggi le cuffie Beats Studio Pro, la nuova generazione delle famose cuffie over-ear di Apple Beats.
Le nuove Beats Studio Pro offrono un’esperienza audio di altissima qualità con funzioni avanzate per una migliore esperienza d’ascolto.
Caratteristiche principali delle Beats Studio Pro
- Eccellenza audio: grazie a nuovi componenti interni e a driver personalizzati da 40 mm, le Studio Pro offrono un suono chiaro e bilanciato, con una distorsione ridotta fino all’80% rispetto al modello precedente.
- Cancellazione attiva del rumore adattiva: la tecnologia ANC monitora costantemente il rumore circostante e lo annulla in modo preciso, permettendo un’immersione completa nella musica o di passare alla modalità Trasparenza per ascoltare gli suoni esterni quando si vuole rimanere consapevoli dell’ambiente circostante.
- Audio spaziale con tracciamento dinamico della testa: un suono coinvolgente dei contenuti preferiti registrati in Dolby Atmos, con la possibilità di personalizzare l’audio.
- Materiali premium: i nuovi cuscinetti in pelle UltraPlush offrono comfort e durata eccezionali, mentre i cursori in metallo permettono una regolazione flessibile per una vestibilità perfetta.
- Batteria di lunga durata: hanno una durata fino a 40 ore con una singola carica. Inoltre, con la funzione Fast Fuel, una ricarica di soli 10 minuti offre fino a 4 ore di riproduzione.
- Compatibilità avanzata con dispositivi: le Studio Pro si integrano perfettamente con dispositivi Apple e Android, con funzionalità pratiche come l’abbinamento con un solo tocco, il supporto per “Hey Siri“, il ritrovamento delle cuffie smarrite e altro ancora.
- Design ecologico: il nuovo packaging delle cuffie è realizzato al 100% con materiali riciclati e provenienti da foreste gestite in modo sostenibile, e alcune parti delle cuffie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, dimostrando l’impegno di Beats per l’ambiente.
Beats Studio Pro è disponibile in quattro eleganti colori premium: Nero, Marrone Scuro, Blu Navy e Sabbia su apple.com, con disponibilità nei negozi Apple Store e presso rivenditori autorizzati per il momento solo in Germania e Francia per Europa. A breve anche nell’Apple store Italia.
Il prezzo è di 399 euro.