Su Gomoot abbiamo già presentato tanti prodotti Anker: Anker Cube 3-in-1, Power Bank 737, la serie GaN Prime. Anker a partire da oggi propone interessanti sconti su una serie di power bank portatili senza cavo per la ricarica.
I modelli in offerta spaziano dalla capacità da 5.000 mAh, adatta per ricaricare uno smartphone 1-2 volte, fino ai 10.000 mAh per le esigenze più elevate e sono adatti sia per dispositivi Android sia per iOS.
Tutti i prodotti sono caratterizzati per materiali di alta qualità e compattezza. Si tratta di soluzioni versatili, ideali per chi è sempre in movimento e ha bisogno di energia aggiuntiva per i propri dispositivi e si è lontani da una presa elettrica.
Anker Mini 621
Il primo prodotto è il mini powerbank 621, una piccola batteria portatile per ricaricare dispositivi Apple. Con una capacità di 5000 mAh, il mini power bank ha la certificazione MFI, essendo appositamente realizzato per iPhone, iPad e iPod.
La certificazione MFI è rilasciata da Apple a produttori di accessori, custodie, cavi e altri componenti progettati appositamente per funzionare con iPhone, iPad e iPod. Per ottenere la certificazione MFI, i produttori devono sottoporre i propri accessori a rigorosi test di conformità stabiliti da Apple, in modo da garantire compatibilità e sicurezza.
Dotato di un connettore Lightning integrato, offre una ricarica rapida da 12 W, quasi il doppio più veloce rispetto lo standard da 7,5 W. Non essendo USB-C non è usabile su iPhone 15 ma solo da iPhone 12 fino a iPhone 14.
Anker power bank 621
- 5000 mAh / 12 W
- compatibile con iPhone 14/14 Pro/14 Plus/14 Pro Max, iPhone serie 13 e 12
Anker Nano power bank
Il secondo prodotto che ti presento è l’Anker nano power bank che offre la ricarica da 22,5 W. Presenta un design compatto, progettato per adattarsi facilmente alla tasca o alla borsa, con il connettore USB-C pieghevole. Con la stessa capacità di 5000 mAh, permette la ricarica rapida tramite due porte: una USB-C e una PowerIQ 3.0.
La tecnologia proprietaria PowerIQ 3.0 di Anker ottimizza il processo di ricarica per renderlo veloce, sicuro e più efficiente possibile. Presenta alcune caratteristiche interessanti:
- riconosce automaticamente il dispositivo collegato e fornisce la tensione e corrente ottimale per ricaricarlo nel modo più veloce possibile
- mantiene la corrente costante durante tutto il processo di ricarica, prevenendo sbalzi che potrebbero danneggiare il dispositivo o rallentare la ricarica
- aumento dell’efficienza rispetto alle vecchie versioni PowerIQ, essendo in grado di ricaricare i dispositivi con una efficienza maggiore del 25%, riducendo tempi di ricarica
- compatibilità universale: supporta la ricarica di qualsiasi dispositivo Apple (iPhone 15 con USB-C e altri dispositivi Apple purché con USB-C) e Android
Anker nano power bank
- 5000 mAh / 22,5 W
- compatibile con iPhone 15, Samsung serie S22/23, serie Note20/10, Huawei , altri dispositivi Android con USB-C
Anker 321 magnetic
Particolare menzione meritano i power bank magnetici, in grado di ricaricare in modo semplice e sicuro senza il fastidio dei cavi grazie alla tecnologia magnetica Anker PowerPort.
Tra questi c’è il modello Anker 321 Magnetic in due varianti: PowerCore Magnetic 5K e PowerCore Magnetic 10K.
Anker 321 Magnetic ha un design leggero e sottile che lo rende ideale per la ricarica in movimento. La capacità è di 5000 mAh, che rimane al 90% anche dopo quasi 2 anni di utilizzo, superando lo standard del 60% di altri produttori. E’ compatibile con custodie MagSafe permettendo la ricarica dell’iPhone senza rimuovere la custodia.
Non è compatibile con custodie non MagSafe per telefoni.
La variante 5K ha una capacità di 5.000mAh e fornisce fino a 19 ore di riproduzione video estesa per l’iPhone 14 Pro Max. E’ dotata di sensori a coefficiente di temperatura negativo (NTC) che monitorano le temperature fino a 7.200 volte all’ora per una ricarica più sicura.
Invece, la variante 10k offre una capacità di 10.000 mAh e fornisce fino a 22 ore di riproduzione video continuativa su iPhone 14. Ricarica wireless da 7,5 W con un’impressionante forza magnetica di 10 N supera il caricabatterie MagSafe originale.
Prezzi presi al momento della scrittura articolo. Se apprezzi le recensioni e i consigli che trovi sul nostro blog, ti invitiamo a utilizzare i link Amazon presenti in queste pagine. Così facendo, ci aiuterai a sostenere il nostro lavoro e a continuare a offrirti contenuti utili e informativi. Grazie per il tuo sostegno, lo apprezziamo tantissimo !