Dal design minimale e leggero, troviamo sul mercato una delle migliori Power Bank prodotte da Anker per qualità, prezzo e potenza. La Power Bank Nano offre una ricarica rapida da ben 10.000 mAh, con cavo USB-C integrato, display e potenza da 30 W.
Se siete alla ricerca di un’ottima power bank per ricaricare i dispositivi in movimento, come ad esempio smartphone e laptop, non fatevi scappare l’Anker Nano da 10.000 mAh. Con una ricarica rapida PD da 30 W e un cavo USB-C integrato, è compatibile con diversi dispositivi come iPhone, MacBook, Samsung, iPad e molti altri.
Compatibilità | iPhone, Android, iPad e MacBook |
Potenza | 30 W |
Tecnologia | power IQ 3.0 |
Batteria | 10.000 mAh |
Porte | 1 USB-A e 1 USB-C con cavo integrato USB-C |
Dimensione e peso | 104 x 52,3 x 26 cm e 215 g |
Design e costruzione
Grazie alle sue dimensioni leggere e compatte che lo rende facile da trasportare, Anker Nano è un prodotto realizzato per l’80% in plastica riciclata, riducendo così anche l’impatto ambientale. Rappresenta la soluzione ideale per le persone che si trovano sempre in viaggio e che hanno bisogno di mantenere i propri dispositivi sempre in carica, senza però dover rinunciare alla potenza delle giornate intense fuori casa.
Non vi preoccupate se vi dimenticate il cavo di ricarica a casa, poiché questo power bank di Anker è dotato di un cavo USB-C integrato che può caricare dispositivi compatibili come la famiglia di iPhone 15, MacBook, Samsung, iPad e molti altri. La sua capacità di ricarica bidirezionale fino a 30 W permette di ricaricare velocemente sia il power bank che i dispositivi ad esso collegati.
Anker Nano: batteria
Una delle caratteristiche principali di questo power bank è la sua uscita PD (Power Delivery). Con una potenza fino a 30 W, ricarica il dispositivo al 50% della batteria in 30/35 minuti (a seconda del dispositivo), garantendo sicurezza ed efficienza. Inoltre, la capacità di 10.000 mAh fornisce energia sufficiente per caricare i propri dispositivi anche più volte con una singola carica. Il residuo batteria può essere controllato direttamente sul display integrato.
Conclusione
Dal mio punto di vista, devo affermare che Anker Nano ha superato le mie aspettative, grazie al suo design compatto e leggero, cavo USB-C integrato e le funzionalità di ricarica rapida che lo rendono un prodotto versatile e affidabile per chiunque sia in viaggio. Grazie al suo display integrato, sarà possibile visualizzare lo stato della ricarica residua.
Anker Nano power bank
- 10.000 mAh / 30 W
- PowerIQ 3.0, cavo USB-C integrato
- compatibile con iPhone 15, MacBook, iPad, Samsung
I prezzi di tutti i prodotti presenti in questo articolo sono stati presi al momento della scrittura. Se apprezzi le recensioni e i consigli che trovi sul nostro blog, ti invitiamo a utilizzare i link Amazon o Aliexpress🧺presenti in questa pagina. Così facendo, ci aiuti a guadagnare commissioni per sostenere il nostro lavoro e continuare a offrirti contenuti utili e informativi. Grazie per il tuo sostegno, lo apprezziamo tantissimo!